Segui GVM sui Social Network

Implantologia Computer guidata

Utilizza avanzati software 3D di ultima generazione che consente di progettare nel dettaglio sia la protesi che la procedura chirurgica simulandola al computer.
La chirurgia orale comprende tutta una serie di terapie chirurgiche volte a risolvere diverse problematiche del cavo orale, dall’estrazione di un dente alla rimozione di cisti, fino agli interventi più complessi come quelli di ricostruzione ossea, includendo anche l’implantologia e la parodontologia.
Sono interventi che vengono realizzati per la maggior parte in anestesia locale, ma in casi particolari o più complessi presso la nostra Dental Unit si può ricorrere alla sedazione cosciente o all’anestesia generale, anche per evitare al paziente stati di stress e ansia.
Gli specialisti odontoiatri possono inoltre lavorare in sinergia con l’Unità Operativa interna di Chirurgia maxillo-facciale, specialità che si occupa delle patologie e delle alterazioni morfologiche del distretto della testa e del collo con diversi ambiti di pertinenza, tra cui: chirurgia delle malformazioni cranio-facciali, chirurgia oncologica, chirurgia del cavo orale e dei seni paranasali, traumatologia e chirurgia dell’orbita.
Di seguito alcuni esempi di interventi di base effettuati dai nostri specialisti odontoiatri.
Ritorna alla lista delle prestazioni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni