L’eccellenza della Dental Unit di Clinica Privata Villalba

L’eccellenza della Dental Unit di Clinica Privata Villalba
Un sorriso sano e bello è fondamentale per sentirsi bene con se stessi e con gli altri, per questo è importante prendersene cura. Un’attenzione che va oltre l’estetica, interessando problematiche di tipo funzionale: la salute orale incide infatti su tanti piccoli gesti quotidiani come mangiare, ridere, parlare e influenza la qualità della vita.

La Dental Unit di Clinica Privata Villalba di Bologna guarda con attenzione alle terapie odontoiatriche d'avanguardia e alle tecniche d'intervento di ultima generazione, come chirurgia orale e interventi di implantologia a carico immediato, odontoiatria conservativa ed endodonzia, estetica dentale, soluzioni dedicate a bambini e pazienti complessi e trattamenti “No Panic” per pazienti ansiosi o odontofobici.

Il continuo investimento in tecnologie e materiali di qualità sono i punti di forza della Dental Unit, che ha il vantaggio di operare all’interno di Clinica Privata Villalba, avvalendosi di tutte le moderne strumentazioni di Diagnostica per Immagini della struttura, tra cui la nuova Risonanza Magnetica digitale 1.5 Tesla, la TC Volumetrica 640 slices 4D e l’Ortopantomografo digitale per la radiografia panoramica delle arcate dentarie e teleradiografia del cranio.

Rivolgersi alla Dental Unit di Clinica Privata Villaba vuol dire poter contare sulla sicurezza dell’odontoiatria in ospedale: i nostri dentisti hanno a disposizione attrezzatissime sale operatorie contraddistinte da elevati standard di qualità e possono contare sulla collaborazione interdisciplinare di altri specialisti della struttura, per un percorso di diagnosi e cura altamente personalizzato.

Ciò permette di elevare al massimo la qualità delle prestazioni erogate e di poter affrontare metodiche odontoiatriche avanzate come l'implantologia Computer Guidata, che consente di progettare nel dettaglio sia la chirurgia implantare sia la soluzione protesica finale per mezzo di avanzati software 3D, valutandone dimensioni (lunghezza e diametro), sedi e inclinazioni, fornendo così al chirurgo precisissime informazioni diagnostiche per una precisa pianificazione dell’intervento.

O ancora, l'implantologia a carico immediato con tecnica “All on Four”, procedura implantare di nuova generazione che, utilizzando solo quattro impianti,  permette di riabilitare protesicamente un’intera arcata dentaria, garantendo la massima stabilità anche con un volume osseo minimo.
 


Per informazioni e prenotazioni compila il form oppure telefona al numero 051.6443490



Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni