Detartarasi e sbiancamento dentale a tariffa dedicata

Detartarasi e sbiancamento dentale a tariffa dedicata
L’igiene orale è uno degli aspetti più importanti per il mantenimento dello stato di salute della propria bocca. Nel tempo, i depositi di placca sui denti possono evolvere in tartaro, alterando la colorazione dello smalto dentale. Questa struttura è porosa e sensibile agli agenti esterni, come pigmenti alimentari, fumo di sigaretta, che possono compromettere il colore della dentina.
La Dental Unit di Villa Tiberia Hospital si è dotata di una nuova tecnologia per lo sbiancamento dei denti che, associata all’ablazione del tartaro, permette di ripristinare l’igiene della propria dentatura. E’ possibile prenotare un trattamento combinato a tariffa dedicata.
 
Fino al 30 luglio 2021
Ablazione del tartaro e Sbiancamento dentale
150 €
Prenotazione obbligatoria
 
  • Ablazione del tartaro: questo trattamento è un passaggio essenziale prima di procedere allo sbiancamento. Tramite la detartarasi, la superficie dentale viene liberata dai residui e dalle pigmentazioni esterne che ostacolerebbero lo sbiancamento. Oltre a migliorare l’igiene orale, questo procedimento permette di preservare la salute dei denti, riducendo la possibilità di sviluppare gengiviti e altre malattie paradontali.
  • Sbiancamento: è un trattamento che prevede l’utilizzo di una tecnologia con lampada professionale LED e l’applicazione di uno speciale gel ad azione sbiancante. Questa procedura permette di risanare la lucentezza e il bianco dei denti.
 
Per prenotare un trattamento contatta lo 06 89260643 oppure utilizza il form dedicato



Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni