Un mese col sorriso alla Dental Unit di Clinica Privata Villalba - Consulto odontoiatrico gratuito

Conoscere e salvaguardare lo stato di salute del cavo orale è importante per evitare che piccoli disturbi iniziali possano svilupparsi con il tempo e progredire in problematiche ben più serie, come ad esempio carie o parodontiti. Ma molte persone sperano di non doversi mai sedere sulla poltrona di un dentista. In realtà, il modo migliore per evitare di sottoporsi a cure e interventi invasivi in ambito odontoiatrico è proprio quello di recarsi periodicamente in uno studio dentistico per una semplice visita di controllo.
Per questo, la Dental Unit di Clinica Privata Villaba di Bologna propone, per tutto il mese di marzo, un primo consulto odontoiatrico gratuito. Il dott. Michele Cassetta, responsabile Dental Unit, sarà a disposizione per una prima valutazione clinica, accurata e personalizzata, della salute orale del paziente, tracciando un profilo delle abitudini e dello stile di vita, valutando lo stato di salute del cavo orale e fornendo informazioni utili per la prevenzione di patologie dentali e gengivali.
In caso di necessità, il nostro specialista suggerirà eventuali indagini cliniche e strumentali e, insieme al paziente, sceglierà un piano terapeutico personalizzabile, basato sulle sue reali esigenze e necessità.

Dallo stato di salute dei denti dipende anche quello di tutto l’organismo ed è fondamentale prendersene cura affidandosi a professionisti competenti e strutture adeguatamente attrezzate. Rivolgersi alla Dental Unit di Clinica Privata Villaba di Bologna vuol dire anche poter contare sull’assistenza ospedaliera: i nostri odontoiatri hanno a disposizione sale operatorie attrezzate con elevati standard di qualità e lavorano in sinergia con le altre Unità Operative.
Per informazioni e prenotazioni compila il form oppure telefona al numero 051.6443490.


Condividi

Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni