"Il sorriso è una cosa seria": ad aprile a Clinica Privata Villalba

Il sorriso è la modalità più immediata con la quale si comunica con il mondo, si esprimono emozioni e ci si presenta agli altri. Inoltre, spesso, una bella bocca sorridente è anche una bocca sana, con denti che uniscono aspetto estetico, funzionale e non presentano patologie.
 
Per questo, durante tutto il mese di aprile, la Dental Unit di Clinica Privata Villalba di Bologna è a disposizione con l'iniziativa "Il sorriso è una cosa seria" che prevede una promozione esclusiva all'insegna della prevenzione e della bellezza. Prenotando la visita è possibile, infatti, effettuare in un'unica seduta igiene orale e sbiancamento.
 
Clinica di GVM Care & Research, gruppo sanitario nazionale all'avanguardia per tecnologie utilizzate e servizi offerti, la Dental Unit di Clinica Privata Villalba prosegue con"Il sorriso è una cosa seria" un percorso finalizzato a preservare e mantenere la buona salute dei denti.
 
Infatti, approfondite e regolari sedute d’igiene orale, eseguite da specialisti competenti ed esperti, sono il modo migliore per mantenere una bocca sana. Questa procedura, indicata per rimuovere meccanicamente o tramite ultrasuoni tartaro e placca, è indispensabile per preparare correttamente i denti a ricevere lo sbiancamento.
 
La seduta prevede l’applicazione di un gel sbiancante che, attivato tramite una lampada apposita, penetra nello smalto. Sicura ed efficace, la tecnica di sbiancamento utilizzata è la soluzione ideale per eliminare le macchie causate da fumo, bevande e alimenti pigmentati che, con il tempo, possono causare l’ingiallimento dei denti.
 
Come per la detartrasi che, a seconda delle esigenze personali, delle abitudini e della presenza di patologie, va fatta a cadenza semestrale o annuale, anche lo sbiancamento va ripetuto periodicamente per rinnovarne gli effetti.
 
Clinica Privata Villalba offre, inoltre, la possibilità di regalare il pacchetto promozionale (proposto a euro 350 anziché euro 490) per dedicare ai propri cari un sorriso davvero splendente. Approfittare del mese all’insegna di "Il sorriso è una cosa seria" è anche un modo per informarsi sulle altre prestazioni odontoiatriche offerte dalla struttura che, dall’implantologia alla diagnostica, dalle profilassi dedicate ai più piccoli alle terapie per le lesioni dentali, è attiva con strumentazioni di ultima generazione e con i migliori specialisti.
Per prenotazioni contattare Clinica Privata Villalba di Bologna
Compilando questo form
Telefonando > 051.6443011.



Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni