Open Day - Ortodonzia invisibile: Sabato 3 Febbraio Clinica Privata Villalba

Open Day - Ortodonzia invisibile: Sabato 3 Febbraio Clinica Privata Villalba
Una giornata riservata al sorriso: Sabato 3 Febbraio l’Equipe della Dental Unit di Clinica Privata Villalba (Bologna) invita a un Open Day dedicato all’ortodonzia invisibile e ai nuovi sistemi di allineamento dei denti come Invisalign e F22 Aligner.

Spesso l’allineamento dei denti è considerato importante solo dal punto di vista estetico, trascurando la rilevanza che un’arcata allineata assume, ad esempio, per una corretta masticazione. Tuttavia, la prospettiva di dover ricorrere all’uso di ferretti e piastrine scoraggia la maggior parte dei pazienti che rinunciano a questo tipo di cure e ad avere una bocca sana e bella.

Grazie all’ortodonzia invisibile, che verrà presentata durante l’Open Day, è possibile ottenere un bel sorriso senza il disagio estetico della tradizionale apparecchiatura metallica.

Infatti, gli specialisti della Dental Unit di Clinica Privata Villalba si avvalgono di allineatori realizzati su misura e con un innovativo materiale trasparente che riduce l’impatto visivo del supporto ortodontico, permettendo un maggiore comfort e una migliore igiene orale.

A questo si aggiunge una simulazione virtuale 3D, che rende possibile prevedere fin dalla prima seduta la durata della cura e il numero di mascherine necessarie per completare il trattamento.

Durante la giornata uno specialista in ortodonzia e gnatologia, sarà a disposizione per un consulto gratuito nel corso del quale i pazienti potranno ricevere:
  • Informazioni necessarie relative al trattamento più adatto al proprio caso clinico
  • Preventivo gratuito su misura
Il paziente potrà poi personalizzare, nel corso degli appuntamenti successivi, il proprio percorso di cura tramite la realizzazione delle impronte delle arcate e la simulazione 3D dei movimenti dentali, monitorati periodicamente con controlli gratuiti.
 
Per informazioni e prenotazioni compila il form oppure telefona al numero 051.6443490.
 


Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni