Il sorriso torna a splendere con lo sbiancamento dentale

Il sorriso torna a splendere con lo sbiancamento dentale
Un sorriso sano e curato indica anche lo stato di salute della bocca e dei denti. Il passare del tempo, l’assunzione di bevande scure, il fumo, certi alimenti possono annerire e spegnere la brillantezza dei denti. Ricorrere allo sbiancamento permette di trovare il “bianco naturale” personale, che è diverso per ognuno di noi. Oggi, rispetto alle tecniche del passato, presso Ravenna Medical Center è possibile usufruire di un trattamento da effettuare comodamente a casa propria.
 
Gli Specialisti odontoiatri  applicano una metodologia efficace e di pratico utilizzo. Dopo aver preso le impronte del paziente, realizzano nel laboratorio, attrezzato con strumentazioni tecnologicamente all’avanguardia, delle mascherine personalizzate in silicone morbido che riproducono l’esatta forma delle arcate dentarie della persona. Nelle mascherine viene inserita una quantità di gel sbiancante studiata in base alla struttura ed allo stato dei denti. Una volta a casa, il paziente deve semplicemente indossare le mascherine posizionandole sopra le proprie arcate e tenerle in possa per tre-quattro ore al giorno, a seconda della prescrizione del medico.
 
In un arco di tempo che varia dai sette ai quindici giorni, determinato dal tono di partenza dei denti e dal risultato che si vuole ottenere, le persone ritrovano il piacere di una bocca sana e di un sorriso esteticamente molto gradevole. I materiali utilizzati per la mascherina e per il gel sbiancante sono realizzati appositamente per non danneggiare la struttura dello smalto dei denti e vengono personalizzati per ogni paziente.
 
 


Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni