Detartrasi e sbiancamento dei denti a tariffa dedicata

Detartrasi e sbiancamento dei denti a tariffa dedicata
L’igiene orale è un aspetto molto importante per la prevenzione di alcune patologie orali, come la gengivite, la parodontite o la carie. Per una corretta pulizia dei denti, bisognerebbe recarsi periodicamente dall’igienista dentale per una seduta di detartrasi professionale. A questa si può abbinare il trattamento di sbiancamento dei denti, rapido o a domicilio con apposite mascherine. Per la tua prevenzione orale, la Dental Unit di Ospedale San Carlo di Nancy ha ideato due pacchetti  con tariffa dedicata . 
 
Detartrasi + sbiancamento dei denti rapido € 85,00

Detartrasi + sbiancamento dei denti domiciliare con mascherine € 300,00
Prenotazione obbligatoria
  • Detartrasi: la detartrasi è l’ablazione del tartaro, che consiste nel disgregare e rimuovere la placca batterica e il tartaro che si accumulano sui denti e sulle superfici implantari, favorendo infezioni batteriche, infiammazione dei tessuti molli e carie. Di norma, dopo una seduta di igiene dentale, i denti vengono lucidati con una pasta non abrasiva.
  • Sbiancamento dentale: il trattamento di sbiancamento dei denti viene effettuate sempre dopo una seduta di detartrasi professionale. Lo sbiancamento rapido viene effettuato in poltrona dopo la detartrasi, applicando un gel sulla superficie dentale e sfruttando un’apposita lampada. L’intero trattamento dura 10 minuti e permette di scalare fino a 3 tonalità di bianco.Lo sbiancamento dei denti domiciliare consiste nel prendere il calco delle arcate dentali del paziente per ottenere delle mascherine su misura, al cui interno il paziente stesso applicherà ripetutamente un gel sbiancante. Si possono scalare fino a 10 tonalità di bianco. 
Prenota un pacchetto sbiancamento e detartrasi a tariffa dedicata sulla pagina web dedicata



Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni