Dental Unit
Ospedale San Carlo di Nancy Roma - Via Aurelia 275

Informazioni sulla struttura

Informazioni sulla struttura

Informazioni sulla struttura

L’Ospedale San Carlo di Nancy è un ospedale privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, parte di GVM Care & Research. 

Con la Dental Unit, divisione specialistica di Odontoiatria, risponde con professionalità ed efficienza alle esigenze della salute orale, adottando sempre un approccio che mette la persona al centro e riserva particolare cura al comfort degli ambienti e alla relazione con ogni paziente. 

L’Ospedale San Carlo di Nancy è una struttura all’avanguardia che mette a disposizione del paziente le più moderne tecnologie in ambito medico e diagnostico, ma è anche in grado di accompagnarlo con percorsi di cura creati ad hoc su esigenze specifiche. 
L’ospedale si distingue inoltre per la sua multidisciplinarietà, l’integrazione tra le diverse aree specialistiche e per approcci minimamente invasivi.
 
Presidente: Ettore Sansavini
Vice Presidente: Valentino Martelli
Direttore Sanitario: Giuseppe Massaria

Posti letto:  230 di cui 9 di UTI
Struttura accreditata: SSN
Struttura Certificata: Il 28 aprile 2010 l' Ospedale San Carlo di Nancy ha ottenuto la certificazione di conformità del proprio sistema di gestione qualità ai requisiti della normativa volontaria UNI EN ISO 9001:2008 con il seguente campo di applicazione: "Erogazione di servizi ospedalieri: diagnosi clinica, di laboratorio, strumentale, terapia e cura mediante erogazione di prestazioni in regime ambulatoriale, di degenza ordinaria e diurna e modalità programmata e di urgenza".
 
Per conoscere tutti i servizi della struttura, non solo odontoiatrici,
Visita la sezione dedicata su gvmnet.it
Video / Foto Gallery

Video / Foto Gallery

Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni