Dental Unit
Ravenna Medical Center RAVENNA - VIA LE CORBUSIER, 41-43

Prestazioni Odontoiatriche

Prestazioni Odontoiatriche

Per approfondimenti, seleziona l’ambito di tuo interesse e clicca sul trattamento che risponde alle tue esigenze oppure contattaci per qualsiasi informazione.

Informazioni sulla struttura

Informazioni sulla struttura

Informazioni sulla struttura

Ravenna Medical Center è un poliambulatorio privato convenzionato con casse mutue, enti e assicurazioni che offrono un servizio di assistenza sanitaria integrativa

All’interno della Dental Unit, la divisione dedicata alla cura della salute orale, sono disponibili percorsi di prevenzione, diagnosi e cura per tutte le patologie che interessano il cavo orale e il massiccio facciale dal punto di vista clinico.

Talvolta le patologie del cavo orale o del massiccio frontale risultano essere connesse o derivate da malattie relative ad altri apparati. Nel centro è possibile accedere rapidamente, su richiesta, alla rete interna di consulenze di tipo cardiologico, pediatrico, otorinolaringoiatrico, ortopedico, ecc.., è inoltre possibile eseguire tutti gli esami radiografici del caso all’interno della struttura.

Particolare cura viene riservata al comfort degli ambienti e alle relazioni interpersonali.

Si distingue inoltre per la molteplicità di prestazioni ambulatoriali clinico-diagnostiche nelle oltre 35 specialità autorizzate; prestazioni di chirurgia in daysurgery e/o one-day-surgery; diagnostica cardiologica, vascolare internistica, radiografie, ecografie, risonanze magnetiche; fisiokinesiterapia e riabilitazione funzionale post-chirurgica e/o post-trauma).

 

Direttore Sanitario: Dott. Muzi Antongiulio

Amministratore Delegato: Elisa Farinella

Struttura Certificata: ISO 9001:2008

Per conoscere tutti i servizi della struttura, non solo odontoiatrici,
Visita la sezione dedicata su gvmnet.it
Video / Foto Gallery

Video / Foto Gallery

Reception-Ravenna-Medical-Center-GVM
Poltrona-Dental-unit-Ravenna-GVM
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni